Come avevamo promesso, partono i lavori nella succursale del Liceo Gullace, compromessa da due incendi dolosi ad ottobre!

Oggi, con il sindaco Roberto Gualtieri e il consigliere delegato Daniele Parrucci siamo stati sul posto, per verificare lo stato dei luoghi e confermare gli impegni presi durante l’assemblea pubblica di aprile.

Quasi 2 milioni di investimenti, trasformati in cantiere in tempi record, e un cronoprogramma che renderà la scuola di nuovo agibile dopo la pausa natalizia.

Un ringraziamento al sindaco e ai consiglieri della Città Metropolitana per il grande impegno, che risponde alle richieste e alle aspettative della comunità scolastica e della rete territoriale che chiedeva una risposta dalle istituzioni.

Nel video tutti i dettagli e cliccando qui potete leggere l’articolo de La Capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *