PARTE LO SPORTELLO CASA DEL VII MUNICIPIO
Stamattina abbiamo presentato alla stampa e alla cittadinanza il nuovo Sportello Casa “INSIEME PER L’ABITARE” del Municipio Roma VII, che abbiamo fortemente voluto come strumento di supporto ai tanti cittadini in povertà abitativa o che si trovano ad affrontare problematiche legate alla casa e all’abitare.
Erano presenti anche l’assessore Tobia Zevi e il presidente della commissione capitolina Yuri Trombetti, a ulteriore conferma dell’impegno e del lavoro che Roma Capitale e Municipio stanno mettendo in campo sulle politiche abitative, troppo a lungo assenti dall’agenda cittadina e nazionale.
Lo sportello sarà attivo nei locali della sede municipale di Piazza di Cinecittá e sarà aperto quattro giorni a settimana (due mattine e due pomeriggi); nei prossimi giorni sul sito del municipio saranno pubblicate tutte le info utili e le indicazioni pratiche per accedere al servizio.
Nel video maggiori dettagli sullo sportello; cliccando qui invece potrete leggere l’articolo de La Capitale con l’approfondimento sul tema.