Grazie a tutti

Più di 45.000 voti, il 36% delle preferenze ed una distanza dal centro destra di oltre 5 punti! Un risultato straordinario a cui manca un’ultima parte: Domenica 17 Ottobre e Lunedì 18 Ottobre  il ballottaggio, al comune per Roberto Gualtieri Sindaco e nel VII Municipio per Francesco Laddaga Presidente!

Nei prossimi giorni vi aspetto in giro per le strade e per le piazze del municipio con “7 PIAZZE PER IL VII“. Parleremo di mobilità, trasporti, cultura, giovani scuola, sport e tutti i temi su cui ci siamo confrontati nelle scorse settimane.

Ecco il calendario degli appuntamenti ⤵

presso il Complesso Ater di Via Palmiro Togliatti 108: “Riqualificazione ed edilizia popolare”.

. presso il Parco di Tor Fiscale: “Per un museo diffuso per il VII Municipio.

. in Piazza Scipione Ammirato: “La ripresa economica ed il PNRR”.

. in Piazza Ragusa: “Diritto alla scuola e al Lavoro”.

. presso Arco di Travertino: “Diritto alla salute”. Alle presso Largo Spartaco: “Birra con #Zingaretti”.

in Piazza Castrolibero: “Diritto alla mobilità”

Scriviamo insieme #unastoriatuttanuova per il VII Municipio.

1/10/2021: piazza don Bosco, chiusura della campagna per le amministrative