Mi perdonerete questo post un po’ autoreferenziale, ma se seguite questo blog e più in generale la mia attività in linea di massima dovreste essere interessati alla cultura in tutte le sue declinazioni e quindi magari vi farà piacere quanto sto per raccontarvi…

Da venerdì 21 aprile, ogni venerdì alle 16, condurrò con l’amica Laura Greco un nuovo programma radiofonico sulla web-radio “Radio Roma Futura”, che si occuperà di informare ed aiutare ad orientarsi su quello che avviene a Roma in ambito culturale: musei, mostre, laboratori per bambini, aperture straordinarie di siti archeologici ed eventi particolari selezionati per voi e raccontati dalla voce di curatori ed organizzatori.

Il nome del programma?! “Fuori dai Fori”, perché Roma non è solo il suo centro storico e perché ci piacerebbe in particolare dare voce alle tante associazioni e realtà che cercano di animare le nostre periferie e di valorizzare l’enorme patrimonio storico ed archeologico disseminato in tutti i quartieri, senza dimenticare le molte possibilità per bambini e famiglie.

Il programma si potrà seguire in diretta sul sito della radio o tramite l‘app Spreaker, e poi in podcast scaricabile dagli stessi canali: abbiamo creato una pagina Facebook dedicata, mettete “mi piace” per conoscere in anteprima gli argomenti che tratteremo e trovare tutti i riferimenti delle iniziative segnalate…

Spero che in tanti vorrete seguirci, per aiutarci a crescere e per ricevere spunti utili ad organizzare al meglio i vostri week-end alla scoperta delle meraviglie delle nostra splendida città: noi scommettiamo sulla cultura, voi scommettete su di noi!

P.S.
Un grazie speciale alla nostra “redazione”: Arianna Cacciotti, Barbara Polci, Federica Verzini, Luca Porcelli, Maura Pellegrini Rhao, Silvia Pellegrini Rhao, Valeria Ducatelli.

LOGOFUORI

Una risposta

  1. Fuori dai Fori; mi piace,” I Fori,la storia, il manufatto sta là, dentro le Mura”, al di qua ci sono energie pronte a capire, crescere e viaggiare sull’onda “osmotica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *