Un evento unico al mondo, che ha coinvolto più di un milione di giovani e per il quale più di 100 aziende e circa 20.000 persone, a vario titolo, hanno lavorato per giorni, mesi e anche anni, facendo in modo che tutto funzionasse al meglio.
Ancora di più oggi, sono orgoglioso di far parte di questa amministrazione e complimentandomi con il primo responsabile di tutto questo, il Sindaco di Roma e Commissario straordinario per il Giubileo Roberto Gualtieri, mi unisco ai suoi ringraziamenti a tutte le donne e gli uomini delle diverse Forze dell’ordine, i 3500 agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, la Protezione Civile di Roma Capitale e nazionale, gli operatori Atac e Ama, Acea, ARES 118, Vigili del Fuoco, tutto il personale di Roma Capitale, gli steward e tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Concludendo il suo discorso a Tor Vergata, 25 anni fa, papa Giovanni Paolo II disse che Roma era stata colpita dal chiasso di quei giovani e non l’avrebbe mai dimenticato; sono certo che anche stavolta sarà così!
